Chi Siamo

Il Villaggio Café occupa interamente il piano terra dell'antico Albergo del borgo, ristrutturato e rimodernato, situato nel centro storico di Crespi d'Adda, sulla piazza della Chiesa.

Dispone di una pizzeria (anche d'asporto), una sala ristorante, una cantina-enoteca, un bar e una gelateria artigianale. In periodo estivo, dispone di un'ampia terrazza.

I proprietari sono Angela e Franck LABAT.

100-1842-bc-1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il villaggio di Crespi d'Adda è entrato da oltre 15 anni a fare parte dei siti considerati Patrimonio dell'Umanita da parte dell'UNESCO per la conservazione della sua architettura e del suo aspetto urbanistico.

Il Villaggio Café, nato nell'Aprile 2006, fa rivivere in un'atmosfera piacevole e conviviale, la vocazione di accoglienza e ristorazione del luogo.

La caffetteria, la sala da the, la gelateria artigianale, il bar e il ristorante, il wine bar e la pizzeria sono stati creati per fare rivivere questo luogo dal passato ricco di storia e dalle numerose sfaccettature.

La nostra équipe, dinamica ed accogliente, vi aspetta dal martedi alla domenica in un cornice privilegiata e di grande interesse culturale.

La stella di Crespi